Il 20 aprile a Milano, si è svolto un Convegno promosso dalla Fim Lombardia nel corso del quale il segretario generale della Fim Uliano ha presentato il “Manifesto per il governo dell’AI”, sottolineando che si tratta di «un decalogo di temi da sviluppare attraverso la contrattazione collettiva nazionale e aziendale ai quali affiancare un intervento legislativo a supporto del processo di transizione in modo da non produrre un impatto negativo sulla professionalità e sull’occupazione dei lavoratori».
https://www.fim-cisl.it/2026/04/20/ai-il-manifesto-fim-cisl-contrastare-i-licenziamenti-per-una-nuova-stagione-contrattuale-con-alcentro-i-lavoratori/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *